Cerca nel Sito

Menu Principale

Modalità corsi

I corsi si terranno, di norma, nell’Aula Multimediale dell’ISCOM (Istituto Superiore delle Comunicazioni e delle Tecnologie dell’Informazione), presso il Ministero dello Sviluppo Economico, viale America, 201 – 00144 Roma. I corsi si terranno se si raggiungeranno almeno 10 iscritti ed è previsto un numero massimo pari a 24 partecipanti. Per iscriversi ai corsi è necessario:

  • compilare il modulo di iscrizione ai corsi specificando il codice del corso prescelto ed inviarlo via email o via fax (indirizzo e numero sono indicati nella sezione Contatti); si precisa che l’invio del modulo costituisce solo una pre-iscrizione;
  • attendere la email di conferma di ricezione da parte dell’OCSI;
  • circa 10 giorni prima della data prevista per il corso verrà inviata conferma via email da parte dell’OCSI sull’effettivo svolgimento del corso stesso, con la richiesta di pagamento della quota di iscrizione;
  • provvedere, entro 5 giorni dalla richiesta, al pagamento della quota di iscrizione ed inviare copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento via fax al numero indicato nella sezione Contatti.

Nota: i costi del servizio sono calcolati, ai sensi dell'Art. 3 del DM 15 febbraio 2006, “Individuazione delle prestazioni, eseguite dal Ministero delle Comunicazioni, per conto terzi”, secondo le indicazioni di massima riportate nel documento "Attività conto terzi dell'OCSI - Indicazioni economiche".