Cerca nel Sito

Menu Principale

8ª Conferenza Internazionale sui Common Criteria

Banner 8ICCCL’ottava edizione della Conferenza Internazionale sui Common Criteria si è tenuta a Roma dal 25 al 27 settembre 2007.

La ICCC (International Common Criteria Conference) riunisce organismi di certificazione, laboratori di valutazione, esperti, responsabili della sicurezza e sviluppatori di prodotti commerciali che hanno interesse nella specifica, nello sviluppo, nella valutazione e certificazione della sicurezza IT.

La conferenza è stata ospitata dall’OCSI, in collaborazione con la Fondazione Ugo Bordoni.

La scelta dei contenuti e l’organizzazione sono avvenute in coordinamento con gli Organismi di Certificazione, che partecipano al CCRA (Common Criteria Recognition Arrangement), operanti nel campo della sicurezza IT.

Le presentazioni svolte durante le due giornate della conferenza sono disponibili sul sito Web dell'8ª ICCC (copia d'archivio), nella sezione Agenda.

Nota: la copia di archivio del sito web dell'8ª ICCC è una riproduzione statica, in formato HTML, del sito originale e pertanto non ne riproduce tutte le funzionalità (in particolare, il motore di ricerca interno non è operativo).